Experian

Edizione 2024

2023 Salotto Telco

13 Giugno | Accademia di San Luca



Non preoccuparti, abbiamo altri eventi che potrebbero interessarti

Incoraggiamo la collaborazione e utilizziamo la tecnologia ThinkHub che permette a te di condividere su ogni device i contenuti con altri colleghi ed il tema di Experian

Maggiori informazioni sull'evento

Crescita ed innovazione: impariamo a dirigere il flusso dell’evoluzione tecnologica
L’innovazione tecnologica è un flusso travolgente, che deve essere sapientemente guidato. Facciamoci ispirare dagli antichi Romani che, controllando e dirigendo il flusso dell’acqua, hanno costruito un impero.

L’evoluzione è un processo inarrestabile, le aziende che hanno una chiara visione della situazione attuale e di cosa vogliono realizzare nel futuro saranno in grado di dirigere questa evoluzione verso la crescita. Durante il Salotto Telco discuteremo come tradurre  l’innovazione di oggi nel futuro che vogliamo realizzare domani.

L’edizione 2024 è ospitata da una delle più importanti accademie di Roma: l’Accademia di San Luca che, a partire dal XVII secolo, ha riunito il genio creativo dei più importanti artisti italiani e ne ha diretto le aspirazioni e gli sforzi per elevare le arti al massimo riconoscimento del tempo.

Siamo orgogliosi di offrirvi un momento di cultura originale: visiteremo in esclusiva la Città dell’Acqua Vicus Caprarius, l’area archeologica sottostante la famosa Fontana di Trevi. Esploreremo, con l’aiuto di un archeologo, i resti di un vasto complesso edilizio d’epoca romana, che emersero negli anni 90 durante i lavori di ristrutturazione del cinema Trevi.

Il cocktail dinner si terrà nel chiostro dell’Accademia di San Luca, dove come tutti gli anni potremmo godere di un momento informale, per brindare tutti insieme allietati dal rumore dell’acqua della Fontana di Trevi.

I nostri ospiti potranno partecipare – se lo desiderano – alla visita guidata e alla cena in compagnia dei loro partners.

 

 


Evento esclusivo su invito

La invitiamo a registrarsi quanto prima, per non perdere questo esclusivo appuntamento.

L’invito alla visita guidata e al cocktail dinner è esteso anche ai partners.
L’area archeologica del “Vicus Caprarius” corrispondeva alla VII regio via Lata, secondo il piano di riordino voluto nel 27 a.C. da Augusto. Si tratta di una delle vie più antiche e più importanti della città antica. Grazie alla guida di un archeologo saremo in grado di leggere le stratificazioni del tempo dalla Roma antica fino al tempo del Cinema Trevi.

 

DOVE:

Accademia di San Luca
Piazza Accademia di San Luca, 77

00187
QUANDO:

13 Giugno, 2024
14:00 - 22:30
CONDIVIDI:

2:00 pm
Accoglienza presso l'Accademia di San Luca - piazza Accademia di San Luca 77
2:30 pm
Tavola Rotonda
6:00 pm
Visita all'area archeologica Città dell'Acqua
7:30 pm
Cocktail Dinner nel chiostro dell'Accademia di San Luca
Non perdere l'occasione, registrati oggi stesso!
Venue
Map & Directions
Accademia di San Luca
Piazza Accademia di San Luca 7 - 00187 Roma
L'Accademia di San Luca (fondata nel 1593) si trova presso Palazzo Carpegna nelle immediate vicinanze della Fontana di Trevi. Costruito nel XVII secolo durante l'epoca barocca, questo gioiello architettonico vanta la firma del celebre Borromini, del quale si può ammirare l'elengante portico al piano terra. Abbelliscono le sale e le gallerie del palazzo le straordinarie collezioni di opere d'arte dell'Accademia. Sin dall’inizio il sodalizio fu retto dai più insigni artisti italiani del tempo e da numerosi illustri artisti stranieri, Antonio Canova (1757-1822) è stato l’ultimo Principe dell’Accademia.
See venue
Loading...

Registrati all'evento


Vorresti ricevere aggiornamenti?*

Iscrivendoti alle comunicazioni di marketing aziendale di Experian riceverai le ultime ricerche, informazioni, notizie e invita a eventi e webinar. Experian offre una vasta gamma di prodotti e servizi.
Faremo del nostro meglio per inviarti solo comunicazioni che riteniamo rilevanti per te, il tuo lavoro e la tua attività.
Puoi cambiare idea in qualsiasi momento.