Nov 2021 | Experian Webinar Academy |
Giulio Mariani
New Technologies Managers  |  EMEA
Experian
Dario Girardi
Dario Girardi
Senior Analytics
Experian

Come cambia l’industria finanziaria e del credito

L’umanità sta affrontando una serie di sfide che definiranno le sue possibilità di sopravvivenza nel prossimo futuro.
In questo scenario, il concetto di Environmental Social Governance (ESG) si è imposto come tema centrale in tutti i principali mercati in risposta alla richiesta sociale di un chiaro cambiamento nel nostro modo di vivere e fare business.
Durante il webinar vengono presentate le sfide emergenti e le nuove opportunità della “finanza sostenibile”:  come gli istituti finanziari possono affrontare le prime e sfruttare al massimo le seconde.

Velocità e Innovazione: le parole chiave per rispondere alle sfide di oggi

Il mondo del credito è alle prese con una profonda trasformazione dettata dalla crisi post-pandemica e dalla conseguente ricerca di innovazione come risposta alle mutate esigenze dei consumatori. Per fare il punto sul mercato in continua evoluzione, Experian ha organizzato una serie periodica d’incontri virtuali, durante i quali i nostri migliori esperti metteranno a vostra disposizione la loro profonda conoscenza ed esperienza nel mercato del credito.

Experian Webinar Academy

Il programma è composta da numerosi seminari online gratuiti, mirati a fornire analisi, esperienze concrete e strumenti, per gestire le specifiche problematicità di un mercato in continua evoluzione.

Click qui per consultare l’elenco aggiornato dei webinar in programma.