Gen 2022 | Digital Onboarding |
Salvatore Alastra
Salvatore Alastra
Commercial Solutions Manager
Experian
Cristina Iacob
Regional Commercial Strategy Director
Experian

L’Onboarding digitale e il “tempo di accettazione” stanno diventando elementi fondamentali per differenziarsi nel mercato finanziario. Velocità ed efficienza sono due requisiti necessari per una customer experience pienamente soddisfacente.
La fase di riconoscimento del cliente è una delle fasi più critiche. Durante il webinar verranno presentati alcuni esempi reali di come la tecnologia di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) si in grado di leggere un’ampia gamma di documenti (d’identità, finanziari o amministrativi) e di come sia possibile identificare e classificare i campi all’interno di tali documenti per mezzo dell’intelligenza artificiale e di tecniche di Machine Learning.

Velocità e Innovazione: le parole chiave per rispondere alle sfide di oggi

Il mondo del credito è alle prese con una profonda trasformazione dettata dalla crisi post-pandemica e dalla conseguente ricerca di innovazione come risposta alle mutate esigenze dei consumatori. Per fare il punto sul mercato in continua evoluzione, Experian ha organizzato una serie periodica d’incontri virtuali, durante i quali i nostri migliori esperti metteranno a vostra disposizione la loro profonda conoscenza ed esperienza nel mercato del credito.

Experian Webinar Academy

Il programma è composta da numerosi seminari online gratuiti, mirati a fornire analisi, esperienze concrete e strumenti, per gestire le specifiche problematicità di un mercato in continua evoluzione.

Click qui per consultare l’elenco aggiornato dei webinar in programma.